Il vecchio saggio “La bellezza è come un fiore, nasce e presto muore” deve fare i conti con la chirurgia. Il mercato della chirurgia estetica diventa sempre più fiorente.
I medici e chirurghi estetici appaiono essere sempre più i detentori del potere dell’eterna giovinezza, l’elisir chirurgico a cui tutte le donne e uomini particolarmente attenti a piacersi e farsi piacere amano sottoporsi per combattere gli anni che nello scorrere inesorabile lasciano inevitabili e naturali segni sul corpo. Tutto ciò fa business, certo, e infatti non poteva esimersi dal business la televisione tedesca RTL che ha mandato in onda un reality dal titolo “Aus alt mach neu” avente come protagonista una appesantita e invecchiata Brigitte Nielsen sottoposta in diretta televisiva alle mani miracolose di un chirurgo estetico.Nel primo episodio la bella ma ingrassata 44enne ex moglie di Stallone con una liposuzione si è fatta levare quattro litri di grasso da gambe, glutei e fianchi. Nella seconda puntata si ci dedica al viso: sotto anestesia totale i dottori le fanno un lifting che dura quattro ore. Poi ancora due ore di laser per trattare gli strati di pelle e le rughe.
La terza ed ultima puntata in onda il 20 luglio prossimo alle 19.05 su RTL sarà forse quella più interessante: la bomba sexy Nielsen si farà sostituire il vecchio seno impiantato quando aveva 18 anni.
Clicca qui per maggiori info sulla mastoplastica additiva