Trapianto capelli Vip Al Pacino 02

Il trapianto è un intervento chirurgico molto gettonato tra le celebrità di Hollywood. Guardando le foto di Al Pacino pare che anche lui sia stato stregato dalle mane del chirurgo. Si nota infatti che il diradamento dei capelli si è ridotto e ciò di solito è possibile solo con un trapianto capelli.

Il trapianto dei capelli è una procedura molto richiesta tra i personaggi dello spettacolo di tutto il mondo. Diventare calvo non è gradito tra le persone famose per cui se si osserva una lieve stempiatura, ecco che i personaggi dello spettacolo si sottopongono immediatamente al trapianto. Qualche volta lo condividono, in altre occasioni non lo ammettono. Noi di rifatti.com possiamo solo controllare il cambiamento d’aspetto e della crescita dei capelli. Solo voi potete giudicare se il VIP si è o non si è trapiantato i capelli.

Il trapianto dei capelli viene attuato in anestesia locale e usando uno specifico punch per la FUE. La durata del trapianto capelli è di 2 – 8 ore. Conclusa la procedura il soggetto è dimesso . I capelli iniziano a ricrescere dopo 2 -3 mesi e cresceranno permanentemente ad un ritmo di 1 centimetro al mese.

Al Pacino nelle foto prima e dopo presenta un radicale cambiamento della densità capillare. La ricrescita follicolare così evidente non è di solito inquadrabile con un fatto spontaneo. È chiaro in conclusione che con più capelli la celebrità ha un aspetto migliore.