La primavera è finalmente giunta ed ora possiamo constatare che la prova costume si avvicina sempre di più. Quindi, perché non approfittare proprio ora per dare una nuova sembianza al nostro seno? I costi della mastoplastica additiva non saranno certamente un problema una volta che il seno della donna sarà nuovamente bello, sodo e naturale, da mostra in spiaggia orgogliosamente con il proprio costume da bagno.

I costi della mastoplastica additiva sono differenti rispetto a quello della mastopessi e mastoplastica riduttiva: difatti, in questo caso si parla di un prezzo che si aggira intorno ai 5.500 euro. Incluso in questo prezzo ci sarà l’operazione di chirurgia estetica ed anche le cure ed i controlli post-operatori che derivano dallo stesso.

Ma in cosa consiste più precisamente l’operazione di chirurgia estetica al seno? In pratica, il chirurgo estetico sottoporrà inizialmente la paziente ad una visita completa, con tanto di esami specifici come quelli del sangue, l’elettrocardiogramma e così via. Dopodiché, passerà ad analizzare quale sia la migliore soluzione per operare la donna, scegliendo anche il tipo di protesi più adatte al caso.

Una volta eseguiti i giusti accertamenti e compiute le scelte più giuste, il medico chirurgo passerà all’anestesia per la mastoplastica additiva. In questo modo, il chirurgo sarà libero di operare sul vostro corpo, senza provocare alcun dolore e soprattutto dando vita ad un ottimo risultato di chirurgia estetica. L’anestesia, comunque, sarà utile anche a termine dell’operazione, giacché quest’ultima contribuirà nell’attutirete il dolore post-operatorio.

Ora non ti resta altro che scegliere la clinica più affidabile della tua regione, investigare sui costi della mastoplastica additiva ed affidarti alle mani del tuo chirurgo estetico.