Era da molto che non si sentiva parlare di Nicole Minetti. Nell’estate 2013 è stata la protagonista assoluta del pettegolezzo, ma era da molto che le sue abbondanti forme non venivano pubblicate su copertine e social network. L’ ex consigliera regionale della Lombardia torna a far parlare di sè ripresa senza reggiseno ad Ibizia , meta del suo esilio , con amici. E’ noto che Nicole si sia sottoposta da giovane ad un intervento di mastoplastica additiva un intervento di mastoplastica additiva e le sue forme non passano di certo inosservate… dai minuscoli costumi dove i seni sembra “fuoriuscire”, fino alle camicette contegnose che Nicole veste per apparire più credibile . E’ certo che la giovanissima Minetti con il passare del tempo si è trasformata.

Cominciando dai tempi durante i quali usava costumi provocanti recitando la parte di valletta per arrivare a quelli diplomatici di pochi mesi fa, esistono dei cambiamenti.
Oltre alla mastoplastica additiva , la faccia sembra essere cambiato con labbra esageratamente gonfie e zigomi rialzati (male) che invece sembrano franare . Oltre a ciò il naso pare sia passato sotto i ferri di un competente chirurgo estetico per eliminare quella tipologia di “naso a patata” e trasformarlo in qualcosa di più simmetrico con il resto del viso .

Un intervento ,quella al naso, che associa la Minetti all’ giocatore svedese Zlatan Ibrahimović, che, notizia di questi giorni, si sarebbe rivolto alla chirurgia plastica per ingentilire il suo profilo aquilino . Il naso tuttavia , non è l’unica ragione in comune tra i due… La Minetti infatti eclissata dai pettegolezzi, avrebbe trascorso un lungo periodo d’amore e pazzie in un hotel francese , nonostante il calciatore sia coniugato e padre di due ragazzini. La notizia non è per ora sicura, ma sarebbe sfuggita dalle labbra di un amico dell’ex igienista dentale. Una coppia curiosa , lui tutto spigoli e spacconeria, lei tutta curve e spregiudicatezza, ma si sa il bello del pettegolezzo è di sicuro questo!